
Ogni domenica sera, viene trasmessa in prima serata su Rai Uno la fiction “Che Dio ci aiuti 4″ alle 21:30. Sarà possibile vedere la replica di “Che Dio ci aiuti” di questa sera 26 Febbraio 2017 e anche delle scorse puntate su RaiPlay se si utilizza un PC, oppure scaricare l’app ufficiale della Rai utilizzando un tablet, smartTv o smartphone.
Nell’episodio diciassette intitolato “Amore a tutti i costi” Suor Angela è alle prese con una ragazza che rifiuta le cure dell’ospedale e cerca di convincerla ad accettare le terapie dal momento che la sua vita, senza medicinali, è in pericolo. Monica e Valentina si scambiano di ruolo e persona quando arriva la mamma di Gabriele che sembra essere molto più affine alla personalità di Monica. Azzurra è sotto osservazione da una psicologa che dovrà valutare se quest’ultima potrà svolgere il ruolo di madre per Emma.
Nell’episodio diciotto intitolato “Fato, destino, o…” Emma è emozionata per l’arrivo di una sua cara amica della casa famiglia: Caterina. Ma si riaprono vecchie ferite che solo un grande amore e tanto coraggio possono rimarginare.
Edo e Suor Angela mettono in atto un piano per far riavvicinare Nico e Monica e alla fine della puntata finalmente vediamo un bacio tra i due, tanto atteso.
Domenica prossima ci saranno gli ultimi due episodi della stagione quarta di “Che Dio ci aiuti”, ci saranno tante sorprese e colpi di scena.