Replica Tale e Quale Show: Streaming Video Rai Play Puntata 9 dicembre 2016

VIDEO REPLICA TALE E QUALE SHOW: STREAMING PUNTATA TORNEO DI CAMPIONI 9 DICEMBRE 2016

Puntata di Tale e Quale Show in onda questa sera, 9 dicembre 2016, su Rai Uno e in replica (intera) in streaming gratis Rai Play, portale ufficiale della televisione di Stato, che renderà visibile il talent show anche in diretta a partire dalle ore 21.20.

Grande attesa per l’appuntamento natalizio del programma condotto da Carlo Conti, con Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano chiamati a votare e a giudicare le performance dei concorrenti. Puntata speciale dedicata al Natale. Soprannominata infatti “NaTale e Quale Show 2016”, con i concorrenti del torneo finale tra i maggiori vincitori delle passate edizioni che si sfideranno a suon di canzoni natalizie. Tante risate assicurate, in una puntata maggiormente dedicata ai bambini e all’atmosfera del Natale, ormai imminente.

Saliranno sul palco di Tale e Quale Show i primi quattro classificati dell’ultima edizione, con la vittoria di Silvia Mezzanotte, e i campioni del passato, tra i quali anche l’imitatore Francesco Cicchella, sempre tra i più amati dai giudici, dal pubblico in sala, e dai telespettatori.

 

REPLICA TALE E QUALE SHOW 2016: VIDEO STREAMING PUNTATA 9 dicembre 2016

La puntata numero dieci, in programma venerdì 18 novembre alle ore 21.20, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai Uno e Rai HD (canale 501 del digitale terrestre), mentre il servizio streaming sarà attivo e accessibile gratuitamente su Rai Play, sito ufficiale della Rai, pronto a fornirvi la diretta di Tale e Quale Show e la replica del programma stesso al termine dell’attesissima puntata.

REPLICA TALE E QUALE SHOW: VIDEO STREAMING SU RAI PLAY

About Luca Liguori 183 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.