
Incredibile quanto successo pochi istanti fa in diretta Tv a Matrix, trasmissione in onda su Canale 5: all’inizio della puntata odierna, è stata aggredita la giornalista inviata da Mediaset, Francesca Parisella, presso la stazione centrale di Roma Termini. Di seguito troverete, a breve, il video dell’accaduto.
In studio, il conduttore Nicola Porro si è immediatamente allarmato, nella speranza di ricevere quanto prima delucidazioni sulla vicenda: a preoccupare, naturalmente, sono state le urla dell’inviata e il crollo della telecamera del collaboratore della giornalista, entrambi aggrediti da un passante che evidentemente non gradiva che fossero ripresi i clochard presenti all’entrata della stazione. L’obiettivo del servizio era proprio quello di evidenziare le condizioni precarie in cui vivono tuttora i poveri stranieri arrivati in Italia per trovare fortuna o emigrare ancor più al Nord, per cercare lavoro in Germania o in altri paesi dell’Europa settentrionale.
Il cameraman è stato malmenato e gettato per terra insieme alla sua telecamera, mentre la giornalista è stata letteralmente salvata da un taxista del posto, che ha sentito le urla e ha allontanato l’aggressore dalla donna. Le forze dell’ordine sono già intervenute e la situazione sembra essere migliorata.