Amici Serale 2022: anticipazioni, ospiti e dove riguardare la quinta puntata in streaming

Amici
Foto: Mediaset

Sabato 16 aprile torna su Canale 5 il serale di Amici 2022, quinta puntata di questa nuova stagione. Anche in questa prima serata di Canale 5 non mancheranno sorprese, ospiti e sfide entusiasmanti tra i concorrenti. La quinta puntata di Amici 2022 è stata registrata nel pomeriggio di mercoledì 13 aprile e andrà in onda in tv in prime time sabato 16.

Per i talentuosi concorrenti di Amici la finale è sempre più vicina: manca poco più di un mese alla conclusione del loro percorso nel talent, che vedrà trionfare solo uno degli allievi in gara. Nel frattempo il gruppo si sta assottigliando sempre più, e puntata dopo puntata sono a rischio coloro che finora sono stati considerati da molti i più forti.

Gli ospiti della quinta puntata di Amici

Gli ospiti della quinta puntata di Amici sono i Follya, ovvero gli ex Dear Jack. Il primo gruppo ammesso al talent di Maria De Filippi nel 2013: il loro primo brano si chiama “Morto per te” e sarà interpretato negli studi del talent. Nel 2015 dopo aver partecipato a Sanremo si separarono, ma adesso sono tornati insieme, ma con membri divesi: l’unico rimasto è il frontman Alessio Bernabei. Anche in questo quinto appuntamento ci sarà lo spazio di Nino Frassica, ormai vera e propria presenza fissa del cast, con il suo ironico “Amici Senior”.

Le anticipazioni della quinta puntata del serale, in onda il 16 aprile

La prima manche del serale ha visto sfidarsi le squadre di Pettinelli-Peparini e Zerbi-Celentano. Viene richiesto il guanto di sfida della versatilità, tra Dario e Michele, che prevede due pezzi di modern e uno di hip hop che è stato vinto da Michele. Per la prima volta dall’inizio del serale le eliminazioni non saranno due ma una sola e Dario è stato il primo a finire al ballottaggio finale.

Nella seconda manche si sono sfidati Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro. Alla fine di questa gara ad andare al ballottaggio è Serena. Nella terza sfida la squadra di Zerbi-Celentano perdono contro Cuccarini-Todaro e al ballottaggio di squadra vanno Carola, Lda e Luigi, quest’ultimo però viene salvato subito. Al ballottaggio finale con Dario e Serena va Carola.

Amici 2022, la puntata in tv e diretta streaming

Appuntamento con la quinta puntata di Amici 2022 questa sera, a partire dalle 21,15 circa su Canale 5. L’hashtag ufficiale per commentare il programma è #Amici21. Sarà possibile seguirlo su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La replica della quinta puntata del Serale di Amici 2022 sarà visibile sui canali ufficiali Mediaset. L’intera trasmissione sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset alla pagina dedicata ad Amici. Si tratta di un servizio completamente gratuito, accessibile da pc, tablet e smartphone, ma anche da altri dispositivi mobile.

Come fare invece a guardare in replica il Serale di Amici in tv? Chi possiede una Smart Tv può connettersi a Mediaset con l’apposita app, mentre chi necessita di un dispositivo potrà usare un Chromecast o un Fire Stick per fare lo stesso. Non solo Mediaset Play: le puntate saranno disponibili anche su Witty Tv alla pagina di Amici.

Puntate e anticipazioni Amici 2022 su Witty Tv, clicca qui

About Redazione 563 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings