Amici Serale 2022: anticipazioni, ospiti e dove riguardare la sesta puntata in streaming

Amici
Foto: Mediaset

Sabato 23 aprile torna un nuovo appuntamento con il serale di Amici 2022. La sesta puntata del talent show di Maria De Filippi andrà in onda in prima serata su Canale 5, dopo Striscia la Notizia. Anche in questa nuova puntata di Amici non mancheranno sorprese e sfide entusiasmanti tra i concorrenti.

La sesta puntata del serale di Amici è stata registrata nei giorni scorsi, di conseguenza sono già online alcune anticipazioni tramite l’account twitter di Amici news e il blog vicolo delle news.  Diversamente dalle altre settimane, nella sesta puntata del Serale di Amici 2022, stando ad Amici News, non ci sarà nessun ospite. Tuttavia, Stash lascerà per un momento il suo ruolo di giudice e conquisterà il centro del palco per esibirsi insieme alla sua band, i The Kolors, regalando un momento musicale al pubblico, al di fuori delle sfide tra le squadre e i ragazzi rimasti in gara.

Amici 2022, i concorrenti ancora in gara

Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano:

LDA (Cantante)
Luigi (Cantante)
Michele (Ballerino)
Carola (Ballerina), eliminata quinta puntata
Leonardo (Ballerino), eliminato terza puntata
Calma (Cantante) eliminato seconda puntata
Gio Montana (Cantante) eliminato prima puntata

Squadra Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro:

Alex (Cantante)
Sissi (Cantante)
Nunzio (Ballerino)
Serena (Ballerina)
Aisha (Cantante) eliminata quarta puntata
Christian (Ballerino) eliminato seconda puntata

Squadra Anna Pettinelli e Veronica Peparini:

Albe (Cantante)
Dario (Ballerino)
Crytical (Cantante) eliminato quarta puntata
John Erik (Ballerino) eliminato terza puntata
Alice (Ballerina) eliminata prima puntata

Le anticipazioni della sesta puntata del serale di Amici: Spoiler

Anche in questo sesto appuntamento le manche saranno tre, ma l’eliminato uno solo. Della prima sfida i protagonisti sono state le squadre di Cuccarini-Todaro e Zerbi-Celentano e vincono i primi. Ad andare al ballottaggio sarà Lda.

La seconda manche vede sfidarsi sempre i CuccaTodo e gli Zerbi-Celentano, questa volta vincono i secondi e al ballottaggio finale andrà Nunzio. La terza sfida è tra Peparini-Pettinelli e Zerbi-Celentano, vincono i secondi e Dario va al ballottaggio finale con Lda e Nunzio. Il ballerino di Veronica Peparini però viene subito salvato. Secondo quanto riportato da Vicolo Delle News, ad abbandonare la scuola di Amici è Lda.

Amici 2022, la puntata in tv e diretta streaming

La sesta puntata di Amici 2022 andrà in onda in prima serata su Canale 5. L’hashtag ufficiale per commentare il programma è #Amici21. Oltre alla messa in onda in tv, sarà possibile seguire il programma anche in streaming su Mediaset Infinity. La replica della sesta puntata del Serale di Amici 2022 sarà visibile sui canali ufficiali Mediaset. L’intera trasmissione sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset alla pagina dedicata ad Amici. Si tratta di un servizio completamente gratuito, accessibile da pc, tablet e smartphone, ma anche da altri dispositivi mobile.

Come fare invece a guardare in replica il Serale di Amici in tv? Chi possiede una Smart Tv può connettersi a Mediaset con l’apposita app, mentre chi necessita di un dispositivo potrà usare un Chromecast o un Fire Stick per fare lo stesso. Non solo Mediaset Play: le puntate saranno disponibili anche su Witty Tv alla pagina di Amici.

Puntate e anticipazioni Amici 2022 su Witty Tv, clicca qui

About Redazione 565 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings