Amici Serale 2022, la terza serata del talent show: dove riguardarla in streaming

Amici Maria De Filippi

Ancora una serata tutta da seguire quella di sabato 2 aprile su Canale 5. C’è la terza serata del Serale di Amici 2022; ecco ospiti e anticipazioni sulla puntata, ma anche tutte le informazioni su dove rivederla in replica in tv e in streaming.

I due concorrenti eliminati nella seconda puntata e alcune anticipazioni

Ci sarà tanto da seguire ancora nella terza puntata del Serale di Amici 2022. Anche nella seconda puntata del talent show ci sono state due eliminazioni, ovvero quelle di Calma e Christian, che hanno abbandonato la scuola. Possiamo dunque aspettarci delle novità con formazioni che, ovviamente, sono ridotte proprio in virtù delle eliminazioni di cui stiamo parlando. Facciamo un riepilogo in tal senso su quali sono le squadre:

  • La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, con Carola Puddu (ballerina), LDA (cantante), Leonardo Lini (ballerino), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino);
  • La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, con Albe (cantante), Crytical (cantante), Dario Schirone (ballerino) e John Erik De La Cruz (ballerino);
  • La squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, con Aisha (cantante), Alex (cantante), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante).

Tra gli ospiti di questa terza serata ci sarà il cantante Fabrizio Moro, che con la sua “Sei tu” emozionerà il pubblico ancora una volta dopo Sanremo 2022.

Replica Amici Serale 2022, dove guardare la terza puntata in tv e streaming

La replica della terza puntata del Serale di Amici 2022 sarà visibile sui canali ufficiali Mediaset. L’intera trasmissione sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset alla pagina dedicata ad Amici. Si tratta di un servizio completamente gratuito, accessibile da pc, tablet e smartphone, ma anche da altri dispositivi mobile.

Come fare invece a guardare in replica il Serale di Amici in tv? Chi possiede una Smart Tv può connettersi a Mediaset con l’apposita app, mentre chi necessita di un dispositivo potrà usare un Chromecast o un Fire Stick per fare lo stesso. Non solo Mediaset Play: le puntate saranno disponibili anche su Witty Tv alla pagina di Amici.

About Nicola Loseto 302 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings