Amici Serale 2022: anticipazioni, ospiti e dove guardare la settima puntata

Amici
Foto: Mediaset

Sabato 30 aprile torna in prima serata l’appuntamento con Amici 21. Il talent di Maria de Filippi andrà in onda su Canale 5 con una settima puntata ricca di sorprese e sfide entusiasmanti. Manca sempre meno alla finale che decreterà il vincitore di questa edizioni dei Amici.

Dei diciotto giovani talenti sono rimasti in corsa nove dopo l’eliminazione di Lda, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio. I nove rimasti sono: Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino) per la squadra Zerbi-Celentano, Alex (cantante), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Catella (ballerina) e Sissi (cantante) per il team guidato da Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro e Albe (cantante) e Dario Schirone (ballo) della squadra dei docenti Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Amici, gli ospiti della settima puntata

Nella settima puntata del serale di Amici 21 sono attesi ospiti speciali. Innanzitutto, viene lasciato spazio al giudice Stash, che si esibisce con la sua band, i The Kolors. L’ospite d’onore della puntata, invece, è il rapper Ghali, mentre Nino Frassica si conferma presenza fissa del programma con il suo speciale Amici Senior.

Amici 21: tutte le anticipazioni

La puntata del serale è stata registrata mercoledì 27 aprile, e la pagina Twitter Amici News ha rivelato alcune anticipazioni. Nella prima manche, la squadra Zerbi-Celentano ha battuto gli avversari, Cuccarini-Todaro. Tutta la seconda squadra, eccetto Sissi, arriva quindi al ballottaggio, senza però un’eliminazione diretta. In questo caso, l’ultimo scontro tocca al ballerino Nunzio.

Nella seconda manche altra vittoria per la squadra Zerbi-Celentano, che manda il team Pettinelli-Peparini al ballottaggio: a finire a rischio eliminazione è il cantante Albe. Nell terza manche, la squadra Cuccarini-Todaro prende la sua rivincita, e manda al ballottaggio il cantante Luigi. Quest’ultimo, però, è il primo concorrente ad essere salvato durante la sfida finale. Perciò, a dover lasciare Amici 21 è uno tra Albe e Nunzio: i due scopriranno il nome dell’eliminato una volta rientrati in casetta con i compagni.

Amici 2022, la puntata in tv e diretta streaming

La settima puntata di Amici 2022 sarà trasmessa in tv su Canale 5. Il serale di Amici è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. La replica della settima puntata del Serale di Amici 2022 sarà visibile sui canali ufficiali Mediaset. L’intera trasmissione sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset alla pagina dedicata ad Amici. Si tratta di un servizio completamente gratuito, accessibile da pc, tablet e smartphone, ma anche da altri dispositivi mobile.

Come fare invece a guardare in replica il Serale di Amici in tv? Chi possiede una Smart Tv può connettersi a Mediaset con l’apposita app, mentre chi necessita di un dispositivo potrà usare un Chromecast o un Fire Stick per fare lo stesso. Non solo Mediaset Play: le puntate saranno disponibili anche su Witty Tv alla pagina di Amici.

Puntate e anticipazioni Amici 2022 su Witty Tv, clicca qui

About Redazione 565 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings