
Sabato 25 Febbraio 2017 un appuntamento imperdibile! Andrà in onda in prima serata su Rai Uno la dodicesima edizione di “Ballando con le stelle” con la bellissima conduttrice Milly Carlucci.
Le coppie in gara sono 13, si sfideranno con diverse coreografie accompagnati dai propri maestri di ballo. Ecco le 13 coppie:la modella russa Kseniya Belousova e Raimondo Todaro, Giuliana De Sio e Maykel Fonts, il judoca olimpionico Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Christhopher Leoni ed Ekaterina Vaganova, l’atleta paralimpico Oney Tapia e Veera Kinnunen, l’attore Antonio Palmese e Samanta Togni, il rugbista Martin Castrogiovanni insieme a Sara Di Vaira, Anna Galiena e Simone Di Pasquale, Alba Parietti e Marcello Nuzio, la giornalista Anna La Rosa e Stefano Oradei,il cantante Fausto Leali e Ornella Boccafoschi, l’attrice Martina Stella a Samuel Peron, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli. Un cast davvero eccezionale!
Ma per questa dodicesima edizione c’è una novità. Sarà presente come giudice la criminologa Roberta Bruzzone, valuterà il lato psicologico dei diversi concorrenti in gara, svelando debolezze e punti di forza. Insieme a lei vi saranno i seguenti giudici: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.
Quest’anno ci sarà anche un lato social, Valerio Scanu “occhio indiscreto” dietro le quinte.
In bocca al lupo a tutti i concorrenti, ci aspetteranno grandi esibizioni e sicuramente colpi di scena!