Clementino in concerto a Solofra: il rapper incanta la città della pelle

Concerto Clementino Solofra

Grande successo di pubblico per l’attesissimo concerto di Clementino a Solofra. Nell’ambito del suo Summer Tour, il rapper nato ad Avellino ha regalato un grande spettacolo musicale alle migliaia di persone presenti in piazza Mercato Grande, trasformandola in un palcoscenico vivace e pulsante di energia.

Durante l’evento il cantante ha voluto omaggiare la città di Solofra vestendo un magnifico chiodo di pelle, realizzato appositamente per l’occasione. Un connubio con un territorio che vanta una lunga storia nella lavorazione della pelle, attività per cui rappresenta uno dei più importanti poli conciari d’Europa. Un elemento di stile, oltre che un simbolo dell’orgoglio locale.Concerto Clementino Solofra

Il concerto ha avuto un grande successo, grazie all’energia contagiosa di Clementino e al suo carisma innato. Il pubblico, costituito da fedeli fan e nuovi ammiratori, è stato completamente coinvolto nella performance, cantando a squarciagola i ritornelli e i versi delle canzoni. Il rapper ha proposto un mix di vecchi successi e nuovi brani, creando un’atmosfera elettrizzante. 

Clementino, pseudonimo di Clemente Maccaro, è fresco di uscita del suo ultimo singolo, “Guardando la luna (Napoli Remix)”, che sta affollando i palinsesti delle più importanti radio italiane. Il tour del rapper, partito da Conversano (BA) lo scorso aprile, proseguirà in diverse località d’Italia, tra cui Benevento, Bacoli e Rionero in Vulture, oltre ad altre date in alcune piazze italiane.

About Marco Stile 130 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Change privacy settings