Instagram Down, il servizio non funziona correttamente nel pomeriggio di giovedì 22 settembre

Logo Instagram

Sono tantissime le segnalazioni degli utenti della Rete nelle ultime ore, perché Instagram non funziona correttamente oggi. Il servizio è andato completamente down da diversi minuti: l’applicazione non si apre, oppure non carica il feed agli utenti. Downdetector e le chat di WhatsApp in subbuglio nel pomeriggio di questo giovedì 22 settembre.

Instagram non funziona oggi: servizio down, segnalazioni su Downdetector

Le segnalazioni di diversi utenti sono arrivate dal web, che ci dicono come Instagram non funziona bene oggi. Il servizio di social networking non sta andando proprio a gonfie vele: tantissimi utenti non riescono ad aprire l’app, oppure a caricare il feed o i direct.

Come fare per capire quando Instagram riprenderà a funzionare? Niente paura: il sito DownDetector è uno dei portali dedicati allo scopo. Milioni di utenti segnalano i propri disagi con le applicazioni o con i portali che utilizzano. Il sito, di risposta, cerca di rendere pubblici questi annunci di malfunzionamenti e di segnalare il problema.

“A me da problemi soprattutto quando entro nei dm”, “Anche a me succede, appena clicco, mi fa entrare e poi si chiude”, “Entro e si chiude l app facendomi uscire, a qualcuno fa lo stesso?”, sono alcuni dei commenti che hanno pubblicato gli utenti a tal riguardo.

About Nicola Loseto 284 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings