Juventus-Fiorentina, oggi alle 18 il fischio d’inizio del big match dello “Stadium”

Danz

Questa sera alle 18 in programma all’Allianz Stadium la sfida tra Juventus e Fiorentina. Una sfida molto importante per entrambe le squadre che, dopo la penalizzazione dei bianconeri, sono molto vicine in classifica. I bianconeri guidati da mister Allegri arrivano a questa gara dopo l’ottima prova di Salerno e l’obiettivo di inanellare un’altra vittoria e avvicinarsi ai primi posti della classifica e puntare all’Europa. Dopo un girone d’andata sotto le aspettative, i viola di Vincenzo Italiano sono alla ricerca di continuità e in caso di vittoria di oggi supererebbero proprio la Juventus.

Juventus-Fiorentina: diretta tv e streaming

La sfida tra Juventus e Fiorentina, valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. La piattaforma di sport in streaming può essere vista sui principali dispositivi mobili e anche su Smart Tv. Supportano l’app DAZN infatti diverse Smart Tv come Samsung Tizer Tv (modelli 2015-2016, 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV, su Amazon Fire TV e Amazon Fire Tablet, sulle Panasonic Smart TV e sui decoder Sky Q.

Per guardare Juventus-Fiorentina su una tv tradizionale, è possibile collegare con presa hdmi Pc, Android set top box TV, Apple TV, Chromecast, Amazon Fire TV o Amazon Fire TV Stick, Playstation 4, Xbox e Sky Q. L’app Dazn è scaricabile gratis e poi si attivare l’account e sottoscrivere un abbonamento. Su PC DAZN è utilizzabile attraverso un semplice browser come Chrome o Firefox. Su altri dispositivi basta scaricare l’app dallo store inserire i dati d’accesso o registrarsi e il gioco è fatto. Coloro che invece vogliono trovare una soluzione definitiva possono ricorrere ai diversi set top box Tv compatibili con Android e già disponibili in commercio.

Juve-Fiorentina, scarica l’app gratis e guarda live

Chi usufruirà del piano STANDARD (dal 2 gennaio 2023 al costo di 29,99 euro al mese con vincolo per 12 mesi; e al costo di 39,99 euro al mese con pagamento mensile) potrà registrare fino a sei dispositivi e visualizzare contenuti in contemporanea su due device solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Con il piano PLUS (dal 2 gennaio 2023 al costo di 44,99 euro al mese con vincolo per 12 mesi; e al costo di 54,99 euro al mese con pagamento mensile) invece si potrà registrare fino a sette dispositivi e vedere i contenuti in contemporanea su due device anche attraverso due reti internet differenti.

Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.

Nuova Offerta Dazn per la Serie A, il link alla promozione

Per San Valentino Danz ha lanciato una nuova offerta per i nuovi abbonati al servizio streaming. Entro questa settimana si potrà attivare Dazn a 20,99 euro per i primi 12 mesi invece di 29,99 euro. La promozione sarà accessibile solo ai clienti che pagheranno tramite carta di credito, carta di debito o PayPal e solo per l’attivazione o riattivazione di Dazn standard con abbonamento annuale. Promozione attivabile solo su dazn.com/love.

In alternativa il risultato in tempo reale con il commento delle azioni salienti di Juventus-Fiorentina sarà disponibile sul sito web Diretta.it e sulle principali app sportive.

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings