
Karlie Kloss classe ’92 segno zodiacale leone, nasce il 3 Agosto a Chicago,Illinois è una supermodella e una tra le blogger statunitensi più seguita. Debutta come balleria ma non è il sogno così decide di sfilare e la sua bellezza viene scoperta durante un evento di beneficenza. Nel 2007 sfila per grandi stilisti , a New York per Calvin Klein e poi a Milano per Gucci, ma la sua carriera è solo agli inizi.
Nel Gennaio del 2009 viene richiesta per sfilate di collezioni primaverili da altri grandi nomi nell’ambito della moda modiale: Givenchy, Jean Paul Gaultier, Valentino e Michael Kors. Diventa il nuovo volto delle campagne pubblicitarie di Dolce e Gabbana. Una modella molto professionale e richiesta sulla passerelle dei nomi più famosi tanto che nel 2011 sfila per Victoria’s Secret.
Nel 2012 viene scelta per la collezione autunno-inverno ed è la nuova testimonial della campagna stampa di Stefanel. Diviene una delle modelle preferite da una marchio simbolo di eleganza e raffinatezza: Chanel.
La svolta sul web avviene del 2015 quando apre il suo canale You Tube: Klossy. Diventa in pochissimo tempo una star del web con milioni di visualizzazioni, non solo una bellissima supermodella ma anche una donna con principi e ideali. In questo canale parla di sè, della sua vita,delle sue amicizie, dei suoi progetti e di piccoli aneddoti di vita quotidiana. Si mette a “nudo” per tutti i milioni di utenti che la seguono.
Inoltre nel 2015 realizza il desiderio di due ragazzine affette da malattie gravi, grazie all’associazione “Make a Wish”, dove Karlie Kloss ha dimostrato grande umanità nel tenere riservato la loro malattia.
Karlie è una tra le modelle più seguite, basti pensare che su instagram ha più di 6 milioni di followers, anche perchè la sua bellezza esteriore rispecchia la sua bellezza interiore diffondendo messaggi positivi a tutte le ragazze che hanno problemi con il loro corpo e con se stesse. Si descrive come una ragazza molto fortunata, da ragazzina era alta snella e goffa, e sono nel corso degli anni ha acquisito molta autostima, mai perdere la fiducia in se stesse e inseguire i propri sogni sempre.
La digital art contagia il mondo della moda con uno dei volti più social del momento.