Lazio-Napoli in diretta dalle 20.50: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

La partita sarà trasmessa in streaming sull'app Dazn,

Stadio Olimpico
Foto Notiziare.it

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma in programma il big match Lazio-Napoli. La partita, in programma alle 20:50, sarà trasmessa in streaming sull’app Dazn. La diretta sulla piattaforma di streaming sarà in esclusiva. Gli abbonati potranno guardare la partita in diretta tv scaricando gratis l’app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console (PlayStation o Xbox).

La diretta streaming di Lazio-Napoli sarà disponibile sul portale tramite pc, oppure scaricando l’app. La telecronaca del match dell’Olimpico sarà affidata a Stefano Borghi, con Riccardo Montolivo al commento tecnico. In alternativa la gara Lazio-Napoli sarà disponibile con la diretta live con aggiornamenti in tempo reale del risultato sul sito e sull’app Diretta.it.

Lazio-Napoli, occasione primo posto per i partenopei

Lazio-Napoli è la partita più importante della 27ª giornata di Serie A. I partenopei di Spalletti, con il pareggio di Cagliari hanno perso la possibilità di agganciare il Milan in vetta alla classifica e sono reduci dall’eliminazione europea con il Barcellona. Questa sera il Napoli ha l’opportunità di rifarsi e di agganciare il primo posto del Milan in caso di vittoria.

Di fronte ci sarà una Lazio reduce dall’eliminazione in coppa con il Porto e dal pareggio di Udine in campionato. I biancocelesti hanno bisogno di una vittoria per restare agganciata al treno quarto posto.

I precedenti tra Lazio e Napoli vedono in vantaggio i partenopei. In 161 partite, la Lazio ha ottenuto 49 vittorie, 50 pareggi e 61 vittorie degli azzurri. Per quanto riguarda le sfide disputate allo Stadio Olimpico, il bilancio è a favore dei biancocelesti con 33 successi, 24 pareggi e 22 sconfitte.

Le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Partita: Lazio-Napoli
Quando si gioca: domenica 27 febbraio 2022
Dove si gioca: Stadio Olimpico Roma
Orario: 20:50
Canale TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 27a giornata

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings