Eleonora Brigliadori dà uno schiaffo a Nadia Toffa dopo il servizio delle Iene condotto da lei. L’inchiesta della Iena verteva sulle presunte cure che la Brigliadori proponeva come alternativa alla chemioterapia contro il cancro.
I consigli dell’ex showgirl, infatti, duravano da qualche anno. Eleonora Brigliadori ha proposto fantomatiche teorie per la cura dei tumori, alla base delle quali non c’era la chemio, né la radioterapia.
Secondo la donna, infatti, il metodo da utilizzare era la cura Hamer. Quest’ultima consiste di guarire le persone senza fare chemio né operarsi. Inutile dire come questo strampalato dottore tedesco sia stato radiato dall’albo dei medici.
Nadia Toffa e Le Iene hanno quindi deciso di fare luce sulla vicenda. Durante la prima puntata della nuova serie, andata in onda ieri, domenica 2 ottobre, la Toffa cercava di smascherare gli assurdi metodi proposti dalla Brigliadori.
Se non fosse che quest’ultima ha colpito la ‘iena’ con uno schiaffo. Ecco il video dello schiaffo della Brigliadori a Nadia Toffa.