Fantacalcio, come scaricare la lista della stagione 2023-2024

Fantacalcio Logo

È arrivato il momento che gli appassionati di calcio stavano aspettando con ansia: la lista del Fantacalcio per la stagione 2023-2024 è stata finalmente resa pubblica! Pubblicata lunedì 31 luglio, la lista offre una panoramica completa di tutti i calciatori della Serie A, insieme ai loro ruoli e alle loro valutazioni. Scopriamo insieme quali sono le novità più importanti di questa edizione del Fantacalcio.

Lista Fantacalcio 2023-2024: tutte le informazioni sui ruoli e le valutazioni dei giocatori

Il 31 luglio, alle 20:00, l’attesa è finita con la pubblicazione della lista completa del Fantacalcio 2023-2024. Tra le novità più rilevanti, abbiamo appreso che Felipe Anderson, Zaccagni, Pulisic, Chukwueze, Orsolini, Gudmundsson e Weah saranno tutti in campo come centrocampisti. Nel frattempo, Cuadrado occuperà la posizione di difensore, mentre Kvaratskhelia e Chiesa agiranno come attaccanti.

Per quanto riguarda i Ruoli Mantra di Fantacalcio.it per la stagione 2023/2024, si prevedono le seguenti posizioni: Pulisic sarà T e A; Danilo sarà Dd, Dc, Ds; Chukwueze sarà W e A; Calhanoglu sarà M e C; Luis Alberto sarà C e T; Samardzic sarà C e T; Chiesa sarà A; Kvaratskhelia sarà A; Pellegrini sarà C e T; Dimarco sarà E.

Le quotazioni dei calciatori in Serie A per il Fantacalcio 2023-24

La lista del Fantacalcio svela anche la quotazione dei calciatori. Senza sorpresa, il calciatore più quotato è Victor Osimhen, capocannoniere dell’ultima stagione, con una quotazione di 43. Seguono Lautaro Martinez dell’Inter con una quotazione di 37, Immobile con 32, Rafael Leao con 31 e Kvaratskhelia con 31.

Scarica la lista ufficiale del Fantacalcio in formato PDF

La versione PDF della lista del Fantacalcio 2023-2024 è ora disponibile per il download, sia per la versione Classic che per quella Mantra. Per scaricarla, basta cliccare sul link fornito nel testo e seguire le istruzioni per il salvataggio. Non perdete l’opportunità di avere tutte le informazioni sulla punta delle dita!

Clicca qui per scaricare la Lista Fantacalcio 2023-2024 in PDF

About Marco Stile 133 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Change privacy settings