Come vedere Nizza-Napoli in Tv e Streaming: dove seguire la Diretta Live

streaming

Nizza-Napoli Streaming: tutte le info su come seguire la gara di Champions League 2017-18 in diretta live. Come vedere la partita della massima competizione europea per club. All’andata è finita 2-0 per i partenopei.

Preliminari di Champions League all’orizzonte. Nizza e Napoli si affrontano nella gara di ritorno. La gara sarà in streaming gratis sul portale Premium Play. Questo servizio è tuttavia riservato ai soli abbonati alla piattaforma, in quanto per fruire della gara è necessario accedere da abbonati all’area utente.

Nizza-Napoli Streaming: le info per la diretta tv

L’incontro sarà inoltre visibile in diretta tv e radio sui canali Premium Calcio. La trasmissione con queste modalità, come già specificato qui, sarà riservata ai soli abbonati ad una delle due emittenti satellitari, o comunque agli utenti che, abbonati alla piattaforma, decideranno di acquistare l’evento Nizza-Napoli. Il satellitare ha acquisito l’esclusiva della prima competizione europea per club: tutta la Champions è visibile solo su Premium.

Nizza-Napoli Streaming: le info per la diretta radio

Inoltre sarà disponibile, per tutti gli appassionati, una diretta radiofonica della gara su Rai Radio 1. La partita potrà dunque essere ascoltata live gratis da tutti coloro i quali posseggano un apparecchio adatto a collegarsi sulle frequenze della radio di Stato, che possiede diverse frequenze ed è perciò facilmente raggiungibile in ogni punto del territorio nazionale e non solo. La scuola di radiocronisti Rai ha sempre riscosso grande successo; l’evento sarà coperto in maniera totale oppure parziale, a seconda del fatto che ci sia o meno la contemporaneità con altre partite. Si può seguire la gara live anche su Diretta.it, controllandone il risultato in tempo reale.

Coloro i quali non potranno guardare la gara, riusciranno a seguire la stessa tramite gli aggiornamenti continui che emetteranno le pagine Facebook e gli account Twitter delle due squadre.

Nizza-Napoli Streaming: le ultime novità

Partita di grandissima importanza per il Napoli: chi passa il turno va alla fase a gironi della Champions League. Gli azzurri ricominciano dal 2-0 dell’andata, che dà più di una sicurezza nel complesso della qualificazione. I campani hanno tante possibilità di passare il turno ma dovranno fare attenzione ai propri avversari.

Il Nizza è infatti una squadra interessante, che si giocherà tutte le proprie carte per provare la rimonta. Fare due gol in casa non è impossibile; il difficile è sottomettere una squadra come quella di Sarri. Riusciranno i rossoneri a colmare il gap tecnico e a passare il turno? Ancora presto per dirlo: ecco, nel frattempo, tutte le info per guardare la gara di questa serata.

Potrebbero interessarti:

  • Tutte le notizie riguardanti il mondo dello sport
About Nicola Loseto 302 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings