La sfida all’ultima risata di LOL 3 Chi Ride è fuori è giunta alla sua conclusione, e sarà presto svelato chi sarà il vincitore di questa edizione. Ma cosa è successo nei primi 4 episodi della serie? Vediamo insieme quando escono i nuovi episodi di Lol 3 e qual è l’orario dell’ultima parte.
Nuovi episodi Lol 3: chi sarà il vincitore del programma?
Tutti i partecipanti, ad eccezione di Herbert Ballerina, sono stati ammoniti per aver riso: Luca Bizzarri, Marina Massironi, Brenda Lodigiani, Marta Filippi, Cristiano Caccamo, Fabio Balsamo, Nino Frassica e Paolo Kessisoglu. Purtroppo Paolo Cevoli è stato eliminato al primo turno per aver riso due volte. Ora tutti i vip sono in pericolo e solo uno di loro riuscirà a vincere la vittoria finale, accompagnata da un premio in denaro di 100.000 euro.
Gli ultimi due episodi della terza stagione di LOL saranno rilasciati su Amazon Prime il 16 marzo 2023. I concorrenti ancora in gara sono Luca Bizzarri, Herbert Ballerina, Marina Massironi, Paolo Kessisoglu, Nino Frassica, Fabio Balsamo, Cristiano Caccamo, Marta Filippi e Brenda Lodigiani. Ciascun episodio avrà una durata di 30 minuti, e saranno disponibili sulla piattaforma in streaming Prime Video alle 01:00 della notte del 16 marzo.
Il programma LOL: Chi Ride è Fuori, di cui si sta parlando, è il remake italiano del format originale giapponese chiamato LOL: Last One Laughing, che è stato un successo televisivo per otto anni consecutivi in Giappone, prima di diffondersi in tutto il mondo. In particolare, il format italiano prende spunto dal programma giapponese Documental (Dokyumentaru), ideato nel 2016 dal comico Hitoshi Matsumoto, che è stato trasmesso per nove stagioni, delle quali le prime tre sono disponibili proprio su Prime Video.
Durante la gara, i comici si sfidano per sei ore cercando di far ridere il proprio avversario, ma allo stesso tempo cercando di non ridere loro stessi per non essere eliminati dallo show. Infatti, alla prima risata, il comico viene ammonito con un cartellino giallo, mentre alla seconda risata si passa direttamente al cartellino rosso, che significa l’espulsione immediata dal programma.