Pio e Amedeo con la bella Dasha Lapushka nella prima puntata di Emigratis

Dasha Lapushka

La bellissima modella bielorussa, dal sorriso affascinante e dallo sguardo ammaliante, Dasha Lapushka, è apparsa nella primissima serata della nuova stagione del programma Emigratis 2022, mandando in tilt Pio e Amedeo e i telespettatori. Vediamo insieme chi è con la sua biografia e la sua carriera.

Chi è la bella modella bielorussa apparsa a Emigratis

Impegnata nel mondo dell’arte e non solo, Darya Lapushka, più nota come “Dasha”, è una bellissima modella bielorussa, nata il 25 Gennaio 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Fin da giovane ossessionata con l’arte, dimostra la sua passione con buone doti creative soprattutto nel disegno. La sua infanzia si è svolta in Bielorussia, fino ai 12 anni, quando è arrivata in Italia, giungendo a Sabaudia, in provincia di Latina.

Nel suo curriculum l’arte e l’accademia di Gianfranco De Meo, figlio di Michele De Meo, per seguire corsi di disegno. La sua opera più famosa, da artista, è “La dominazione”, del 2017, dove ritrae un uomo in ginocchio con una catena al collo tenuta da una donna nuda in piedi alle sue spalle.

Dasha Lapushka ha un fidanzato? Le news sulla sua vita privata

Non abbiamo tante info sulla vita privata di Dasha Lapushka, ma apprendiamo come la modella bielorussa abbia un figlio. Non ci sono in Rete, invece, news su un eventuale compagno o marito. Sappiamo però che è una grande appassionata di tatuaggi, che sfoggia in bella mostra. Per il resto, il profilo Instagram della bielorussa racconta sicuramente meglio di lei.

About Nicola Loseto 287 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings