Replica Don Matteo 13, la prima puntata in streaming su RaiPlay

Don Matteo Rai Uno
Foto: www.tvserial.it

L’attesa è finita, Don Matteo ritorna in prima serata su Rai 1 con la tredicesima stagione. Dieci prime serate per dieci nuove puntate che vedranno l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova. Don Matteo 13 è iniziato con il botto: la prima puntata, andata in onda su Rai Uno, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 6.541.000 telespettatori pari al 29.9% di share.

La prima puntata di Don Matteo 13 ha regalato tanti colpi di scena e fatto conoscere al pubblico nuovi personaggi. La nuova stagione della fiction di Rai Uno è iniziata con i preparativi per i 40 anni di sacerdozio di Don Matteo. In prima linea sempre il maresciallo Cecchini. Ad aiutarlo Anna e Marco che finalmente hanno trovato una tregua dai tormenti amorosi decidendo di essere soltanto amici. Ma durerà? Tra gli ospiti anche il Colonnello Ancheschi con la figlia Valentina. La ragazza sembra nascondere qualcosa, forse un vecchio trauma di cui il padre non sa nulla. Ma a turbare la quiete c’è il ritrovamento di un cadavere di una persona vicina a Don Matteo.

Le new entry nel cast di Don Matteo 13

Raoul Bova rappresenta la principale novità nel cast di Don Matteo 13. Nel corso dei nuovi episodi della serie, infatti, l’attore romano interpreta Don Massimo. Si tratta di un sacerdote non troppo avvezzo alla canonica, ma al contrario vicino alla terra e in difficoltà quando si relaziona agli altri. Pur sempre un prete, però, anche se al suo primo incarico a Spoleto e tra passato misterioso e vocazione travagliata.

Chi altro c’è tra i nuovi attori nel cast? Tra tutti gli altri interpreti confermati, tra le new entry al maschile e al femminile figurano anche i più giovani Mattia Teruzzi, Giorgia Agata e Emma Valente. Teruzzi, infatti, interpreta il 17enne Federico Limoni, alle prese con picchi di rabbia e sentimenti d’abbandono. Agata, invece, è Greta Alunni, la classica brava ragazza. Infine, Valente recita in Don Matteo nel ruolo di Valentina Anceschi, la figlia del capitano Flavio, interpretato dal tornato Flavio Insinna.

Replica Don Matteo 13, la prima puntata in streaming su Rai Play

La prima puntata di Don Matteo 13 è disponibile in streaming gratis sull’app e sul sito ufficiale RaiPlay.it. Si tratta di una piattaforma di streaming video messa a disposizione dalla Rai che offre agli utenti un vasto catalogo accessibile in modo completamente gratuito.

RaiPlay può essere utilizzata da Computer, Smartphone, Tablet, Smart TV connesse a Internet e TV non Smart utilizzando un lettore multimediale compatibile, attraverso l’applicazione gratuita (RaiPlay) oppure da browser (www.raiplay.it).

Una volta scelto il dispositivo con il quale utilizzare RaiPlay ed essersi collegati al sito, oppure aver scaricato l’applicazione per dispositivi mobili, è necessario scegliere se sottoscrivere un account gratuito oppure continuare senza registrazione. Nonostante, infatti, la piattaforma sia completamente gratuita, scegliendo di non registrare un account si potrà avere accesso solamente alle dirette dei 14 canali televisivi Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie, RaiPremium, RaiNews24, RaiSport, RaiSport+HD, RaiYoyo, RaiGulp, RaiStoria, RaiScuola), mentre è necessario iscriversi per poter avere accesso a tutti i contenuti inclusi nel catalogo.

Ancora da definire la programmazione delle repliche in tv di Don Matteo 13 che andranno in onda nelle prossime settimane su Rai Premium.

Don Matteo 13, clicca qui per guardare la prima puntata su RaiPlay

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings