Replica Don Matteo 13, la quinta puntata in streaming su RaiPlay

Don Matteo Raoul Bova

C’è tantissima attesa per questa quinta puntata del nuovo Don Matteo. Con il personaggio di Terence Hill che, dopo tredici anni, scompare dalle scene, c’è ora Raoul Bova a vestire il ruolo del protagonista della fiction. Ecco tutte le info su dove vedere la replica di Don Matteo 13: come riguardare la puntata di giovedì 28 aprile in tv e in streaming.

La quinta puntata della fiction Rai è “L’amico ritrovato”: ecco la trama

La notizia sconvolgente con cui si sveglia Spoleto è di quelle che non fanno dormire la notte: Don Matteo è scomparso, e non viene ritrovato. La quarta puntata della tredicesima stagione è stata infatti, con tutta probabilità, l’ultima in cui abbiamo visto Terence Hill vestire i panni del protagonista della fiction. L’alone di mistero che circonda la faccenda non fa altro che preoccupare tutte le persone che vogliono bene al prete, e sono ovviamente tante.

La messa deve essere però celebrata, nonostante non ci sia Don Matteo. E allora c’è Don Massimo, il personaggio interpretato da Raoul Bova, che si presta a sostituire l’amato prelato, non senza difficoltà. Marco si presta ad aiutare Valentina, ma la sua disponibilità porta Anna a essere estremamente gelosa di lui.

Replica Don Matteo 13, la quinta puntata in streaming su Rai Play

La replica della quinta puntata di Don Matteo 13 sarà disponibile su Rai Play. Un servizio completamente gratuito per tutti gli utenti che da pc, tablet, smartphone e altro proveranno ad accedere al portale di trasmissione dei contenuti online della Rai.

Gli stessi utenti potranno guardare la replica anche con una Smart Tv, o con una tv canonica, utilizzando dispositivi come Chromecast, Amazon Fire Stick e altri simili.

Don Matteo 13 su Rai Play, clicca qui per le puntate

About Nicola Loseto 282 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings