Replica La Prova del Cuoco Oggi 21 dicembre: Ricette del giorno (Video Rai Play)

Oggi, 21 dicembre, si è tenuta un’altra puntata de La Prova del Cuoco, ecco come fare a vederla in replica, nel video di Rai Play collegato alle ricette del giorno. Ricette che, come tutta la settimana, sono collegate e dedicate in qualche modo alle festività natalizie, ormai alle porte.

Nella giornata di mercoledì, 21 dicembre 2016, Antonella Clerici e company si sono dedicati ad un grande classico della tradizione natalizia, che spesso viene proprio riproposto durante la Vigilia o il Natale: i tortellini in brodo. La ricetta in questione è di Alessandra Spisni, che ormai collabora al format di Rai 1 già da tempo. Si tratta, quindi, di una ricetta tradizionale. Le ricette del giorno de La prova del Cuoco, che potrete seguire in replica attraverso i video di Rai Play, prevedono anche i cosiddetti “spaghettoni della Vigilia”, proposti da Daniele Persegani. Sarà un primo a base di baccalà e pomodoro.

Ancora, presente Scorsone che indicherà i modi per non fare brutta figura dei giorni di festa. Una sorta di “galateo” natalizio, dunque. Francesco Ficherà mostra una ricetta sprint, mentre l’ormai celeberrima Anna Moroni vi farà vedere il “rotolo di panettone”, una versione  molto rivisitata del celebre dolce natalizio per eccellenza.

Ancora, sarà il momento di “Indovina Chi”, un gioco che permette di individuare i personaggi più famosi. Questo e molto altro nella replica della puntata de La Prova del Cuoco di oggi, 21 dicembre 2016. Se avete perso la puntata di quest’oggi, infatti, è possibile rivederla in video Rai Play, con tutte le ricette del giorno, al link apposto in basso. Rivedere la puntata è molto semplice: avete bisogno solo di una connessione internet, di un personal computer, di un cellulare o di un tablet. Queste le modalità di visione in replica della puntata di oggi de La Prova del Cuoco.

PER RIVEDERE LA PUNTATA IN REPLICA CLICCA QUI

About Erika Vettori 106 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Change privacy settings