Stasera in tv: programmi e Film di oggi 27 dicembre 2016

Cosa potremo vedere stasera in tv? Ecco l’elenco di programmi e film per la giornata di oggi, 27 dicembre 2017. Dopo le Feste, abbiamo sicuramente bisogno di rilassarci e divertirsi davanti alla televisione. Quale occasione migliore di questi giorni, approfittando magari anche di un po’ di giornate di ferie? Ecco cosa prevede il palinsesto in questa serata. Partiamo da Rai 1: Alberto Angela ci parlerà delle meraviglie del Vaticano: in programma, infatti Stanotte a San Pietro – Viaggio tra le meraviglie del Vaticano.

Su Rai 2, invece, stasera in tv potrete rivivere le emozioni del concerto che il noto cantante Mika ha tenuto in quel di Parigi: Mika Loves Paris, in programma alle ore 21.10. Spazio ai più piccoli (o ai nostalgici) su Rai 3: stasera in tv, alle ore 21.15, il film d’animazione Toy Story – Il mondo dei giocattoli.

Passiamo, adesso, ai canali Mediaset più conosciuti: su Canale 5, stasera in tv, nella giornata del 27 dicembre 2016, i programmi prevedono  la prima puntata de La mia vendetta, in prima tv assoluta. Su Italia 1, Merry Colorado; su Rete 4, invece, Ore Contate in prima Tv. Su La 7, invece, un bel film giallo: Testimone d’Accusa. Per chi vuole vedere altri film, su Tv8, in programma Un Natale per 2, a partire dalle ore 21:15.

Su Sky, per la precisione Sky Family, un film adatto per tutta la famiglia: Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts. erfetto per i più piccoli, ma anche per chi è nostalgico della propria infanzia. Su Cult CHE – L’Argentino, un intramontabile classico. Su Iris, il film La Legge del Capestro, a partire dalle ore 21, in prima serata. Ancora, su Rai 4 Lara Croft Tomb Raider, che piacerà a tutti. Questo ciò che sarà possibile visionare stasera se avete tra i vostri programmi quello di stare davanti alla Tv. Molti film, ma non solo, nella serata di oggi, 27 dicembre 2016. E buona visione a tutti!

About Erika Vettori 106 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Change privacy settings