
The Batman si, The Batman no, Ben Affleck protagonista, Ben Affleck fuori dal film, Reeves regista, Reeves non regista. I rumors che si sono propagati nell’ultimo periodo non sembravano mai rispecchiare la realtà ma, anzi, lasciavano i trepidanti fan del pipistrello tenebroso nella completa incertezza.
Questa volta, però, le dicerie sono state confermate: la produzione del film di Revees sembra essere prevista per il 2018. Della rivista Variety, l’affidabile Justin Kroll pubblica su Twitter un post che annuncia la presenza di Revees sul set di War – Il pianeta delle scimmie almeno fino a giugno secondo il contratto. Inoltre, il giornalista mette in guardia dalle possibili notizie che verranno pubblicate sul film fino a luglio, in quanto il registra, appunto, sarà impegnato e non avrà possibilità di incontrare il cast.
Ci si è anche chiesti se la fase di produzione fosse stata rallentata a causa del periodo di riabilitazione dell’impassibile Ben Affleck che ha dovuto affrontare per un problema legato al l’alcol. L’attore però sembra essersi ripreso e non tarderà a presentarsi con il suo mantello nero e le orecchie da pipistrello sul set del nuovo cinecomic. Lo conferma anche Entertainment Weekly: “Il trattamento per la dipendenza da alcool affrontato da Ben Affleck non ha interessato lo sviluppo di The Batman e, attualmente, sta ancora lavorando allo script insieme al CCO della DC Geoff Johns.”
Purtroppo, comunque, l’attesa sarà ancora lunga!