Arriva una nuova fiction Rai: è Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso. La serie tv con Massimiliano Gallo debutta sul piccolo schermo nella serata di giovedì 20 ottobre. Ecco dove vedere la replica della serie in tv e streaming, qual è il cast completo e dove è stata girata.
Dove è stata girata la fiction Rai, e qual è il suo cast completo
La nuova fiction Rai con Massimiliano Gallo sarà sicuramente tra quelle più seguite sulla tv di Stato in questo inizio di autunno. Vincenzo Malinconico è pronto a intrattenere gli italiani con le vicende tratte dai libri di Diego De Silva. Gallo sarà l’interprete di un avvocato anomalo, inaffidabile marito e aspirante filosofo: un personaggio tutto da scoprire.
La prima stagione è composta da otto episodi, ognuno dei quali dalla durata di 50 minuti o poco più, ed è stata girata tra Salerno e alcune località della Costiera Amalfitana. Eccone il cast al completo:
- Massimiliano Gallo è Vincenzo Malinconico
Teresa Saponangelo è Nives
Chiara Celotto è Alagia
Francesco Cavallo è Alfredo
Lina Sastri è Nives
Denise Capezza è Alessandra Persiano
Luca Gallone è Benny la calamita
Giovanni Ludeno è Espedito Lenza
Francesco Di Leva è Amodio Tricarico
Carlo Massarini è Mister Fantasy
Dove vedere la replica di Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso in tv e streaming
Tutte le puntate di Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso saranno visibili in replica in streaming su Raiplay. Il servizio è gratuito per chiunque abbia una connessione a Internet sufficientemente potente a godere della visione della fiction. Potrebbe tuttavia essere necessario fare login ad area riservata per continuare a guardare la visione per tutta la puntata. Allo stesso modo, per guardare la serie in replica in tv, basterà collegarsi con una Smart TV all’app di Raiplay, o con una tv tradizionale e un dispositivo come Fire Stick e Chromecast.