Replica Cavalli Di Battaglia in streaming su Rai Play: prima puntata intera del 14 gennaio

foto: Italia Sera

Primo appuntamento con “Cavalli Di Battaglia” di Gigi Proietti: come vedere la replica dell’intera puntata del 14 gennaio in streaming su Rai Play.

La prima puntata di “Cavalli di battaglia” ha avuto un buon successo. Tutte le info per guardarne la replica su Rai Play. La puntata intera del 14 gennaio potrebbe essere visibile in streaming online gratis su Rai Play, tramite la funzionalità Rai Replay, che consente appunto di riguardare interi programmi in maniera completamente gratuita. Il servizio è fruibile da chiunque abbia una connessione a Internet, e non vi è bisogno di alcun tipo di accesso per usufruirne. Anche coloro i quali vogliano connettersi da tablet o smartphone potranno farlo comodamente, tramite l’app Rai Replay, gratuita sia per iOS che per Android.

Cavalli Di Battaglia Ospiti Proietti: Replica Streaming Rai Play

Gigi Proietti torna con “Cavalli di battaglia”: il nuovo tv show del popolare comico e conduttore romano è davvero piaciuto al pubblico. Le ultime notizie in nostro possesso dicono che il programma abbia battagliato, dal punto di vista degli ascolti, con “C’è Posta per Te” di Maria De Filippi, un appuntamento ormai consolidato per il sabato sera di centinaia di migliaia di italiani. A tal proposito, proprio Proietti aveva dichiarato, con tono scherzoso, di non ‘temere’ una presunta concorrenza: “C’è posta per te? Faccio l’attore, non faccio questo mestiere per vincere le serate. E poi mica Maria De Filippi è mia nemica: che sarà mai andare in onda allo stesso orario!“.

Gli ospiti sono stati davvero tantissimi: per la prima puntata abbiamo visto sul palco esprimersi artisti come Corrado Guzzanti, che è tornato nella parte di Quelo, accompagnato da Marco Marzocca e Claudia Gerini, così come Serena Dandini. Non c’è stato solo Guzzanti, anzi: Claudio Baglioni, che ha anche rifatto “Me so’ magnato er fegato”, assieme agli altri successi della sua carriera; Teo Teocoli, nei panni di Felice Caccamo; Claudia Gerini, Alessandro Siani, Rodolfo Laganà, ma anche Nicola Piovani.

Cavalli Di Battaglia Proietti: Durata e Recensioni

Insomma, davvero un insieme di personaggi del mondo della musica e di quello della televisione davvero di tutto rispetto. Il programma dura 240 minuti, tradotto in quattro ore. Le recensioni sono state tutte positive: tantissimi telespettatori hanno espresso il proprio affetto verso Proietti per la sua innegabile vena umoristica, ma anche il proprio entusiasmo per i tanti ospiti che hanno fatto la loro comparsa nel programma. Ecco il link per sapere come guardare la replica di questa prima puntata.

TUTTO SU CAVALLI DI BATTAGLIA DI GIGI PROIETTI

About Nicola Loseto 192 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.