Virginia Raggi piange durante il suo insediamento in Campidoglio

Virginia Raggi non è riuscita a trattenere l’emozione per il suo insediamento ufficiale al Campidoglio. La nuova sindaca di Roma appena si è affacciata dalla terrazza sui fori imperiali è scoppiata in lacrime. Una bellissima scena che ha commosso anche i tanti cittadini romani presenti fuori dal Campidoglio.

Dopo l’emozione per l’insediamento, la Raggi ha aperto idealmente ai cittadini romani il balcone del palazzo di città con una diretta web sul suo profilo Facebook “Non sono riuscita a trattenere le lacrime perchè per me è un grande onore servire la mia città. Finalmente ora i cittadini avranno la possibilità di entrare nelle istituzioni. Oggi vi faccio vedere la stanza della sindaca. Vi faccio uscire sul balconcino per farvi vedere cosa stiamo amministrando. Questa è Roma“.

L’esponente del Movimento 5 stelle ha poi sottolineato “Davanti a noi abbiamo cinque anni per cambiare le cose. Il nostro intento è quello di lavorare al massimo per realizzare tutto quello che abbiamo promesso durante la campagna elettorale. Ora sta a noi ripagare la fiducia dei cittadini romani che si aspettano tanto da noi“.

La nuova sindaca di Roma ha poi voluto sottolineare l’intento di tagliare al massimo gli sprechi della capitale “Già nelle prossime ore partiranno delle lettere per alcune aziende municipalizzate, vogliamo capire esattamente alcuni dati gestionali ed economico-finanziari, perché da subito é necessario mettere bene il punto, tirare una linea rispetto a quello che é stato e come ripartire subito con il piede giusto“.

Leggi anche

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.