Amici Serale 2022, la quarta serata del talent: dove riguardarla in streaming

Amici
Foto: Mediaset

Sabato 9 aprile in onda in prima serata su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici 2022. Anche in questa nuova puntata di Amici non mancheranno emozioni e grandi ospiti. I concorrenti in gara sono sempre più agguerriti con l’obiettivo di raggiungere la finale e, perché no, quella di vincere questa edizione di Amici.

Amici 2022, squadre e concorrenti

Nella squadra guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ci sono Carola Puddu (ballerina), LDA (cantante), Luigi Strangis (cantante) e Michele Esposito (ballerino). Il team composto da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, vede 3 elementi: Albe (cantante), Crytical (cantante) e Dario Schirone (ballerino). Infine ecco i ragazzi che fanno parte del team di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro: Aisha (cantante), Alex (cantante), Nunzio Stancampiano (ballerino), Serena Carella (ballerina) e Sissi (cantante).

Gli ospiti della quarta puntata di Amici

Anche in questa quarta puntata del serale di Amici 2022 non mancheranno sorprese e graditi ospiti. Sul palco del talent show di Canale 5 ci sarà un volto già ben conosciuto all’interno del programma (e non solo). Uno degli ospiti della quarta puntata del serale sarà Sangiovanni, che lo scorso anno si è classificato secondo in classifica dopo Giulia Stabile. Un anno pieno di grandi successi, che lo hanno portato sul palco di Sanremo 2022 dopo aver collezionato dischi d’oro e di platino. Il secondo ospite della quarta puntata di Amici sarà Nino Frassica che tornerà a deliziare il pubblico con l’esilarante Amici Senior.

Amici 2022, la puntata in tv e diretta streaming

Appuntamento con la quarta puntata di Amici 2022 questa sera, a partire dalle 21,15 circa su Canale 5. L’hashtag ufficiale per commentare il programma è #Amici21. Sarà possibile seguirlo su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La replica della quarta puntata del Serale di Amici 2022 sarà visibile sui canali ufficiali Mediaset. L’intera trasmissione sarà disponibile in streaming sul sito ufficiale di Mediaset alla pagina dedicata ad Amici. Si tratta di un servizio completamente gratuito, accessibile da pc, tablet e smartphone, ma anche da altri dispositivi mobile.

Come fare invece a guardare in replica il Serale di Amici in tv? Chi possiede una Smart Tv può connettersi a Mediaset con l’apposita app, mentre chi necessita di un dispositivo potrà usare un Chromecast o un Fire Stick per fare lo stesso. Non solo Mediaset Play: le puntate saranno disponibili anche su Witty Tv alla pagina di Amici.

Puntate e anticipazioni Amici 2022 su Witty Tv, clicca qui

About Redazione 565 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings