Fantacalcio, l’app di Leghe non funziona bene: il malcontento degli utenti

Fantacalcio Logo

Tantissimi gli utenti che nel pomeriggio di sabato 10 settembre hanno detto che l’app di Leghe Fantacalcio non funziona bene. Il servizio è infatti andato down per parecchie ore, impedendo agli utenti di mettere la formazione. Ad annunciarlo la stessa azienda.

App Leghe Fantacalcio non funziona: il comunicato

Chat di WhatsApp impazzite a meno di un’ora dall’inizio della prossima giornata di Serie A. Numerosi gli utenti che segnalano come non sia possibile inserire la formazione della propria fantasquadra, ma anche effettuare altre operazioni.

Il comunicato di Fantacalcio sulla propria pagina Facebook: “”⚠️ Problemi su App e sito Leghe Fantacalcio® ⚠️

Per qualche minuto gravi problemi tecnici hanno reso non navigabile l’App ed il sito Leghe Fantacalcio

I nostri tecnici si sono messi subito al lavoro e hanno risolto il problema pochi minuti prima del primo anticipo in programma alle 15 (Napoli-Spezia).

Per chi non fosse riuscito a salvare ed inserire la formazione, l’admin potrà inserire successivamente a sistema le formazioni dal suo pannello alla voce “Gestione Formazioni”.

Tutti gli utenti che hanno già inserito e salvato la formazione prima del problema riscontrato non devono far nulla. La formazione è già a sistema.

Ci scusiamo per l’inconveniente e per il disagio creato.

Staff Fantacalcio”.

About Nicola Loseto 282 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings