Fantacalcio 2023, è uscito il listone! Ecco tutti i calciatori con ruoli e quotazioni

Fantacalcio Logo

Ci siamo: il momento tanto fatidico è arrivato. È uscita la lista del Fantacalcio 2022-2023! Tutto pronto per la prossima stagione, con ruoli e quotazioni finalmente ufficiali e a disposizione di tutti. Vediamo insieme dove scaricare la lista del Fantacalcio in PDF: ecco come fare a trovare il listone completo.

Quali sono i calciatori con le quotazioni più alte per ruolo

C’era tanta attesa per l’uscita di questo listone. Come vi avevamo già anticipato, era una giornata tra il 25 e il 26 marzo una di quelle dedicate alla pubblicazione della lista del Fanta. Il giocatore più quotato, come ci aspettavamo, è il capocannoniere della scorsa Serie A, quel Ciro Immobile che costa 42 crediti. Dietro di lui c’è Vlahovic della Juventus, a 40.

Nei centrocampisti, primeggia Milinkovic-Savic, quotato 29 crediti. Scendendo un po’ troviamo il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che viene quotato 26 crediti. In cima ai difensori, Theo Hernandez, che viene quotato 22 crediti. Ancora Milan anche per quanto riguarda il portiere, Mike Maignan, il più quotato a 18 crediti.

Dove scaricare la lista del Fantacalcio in PDF: come trovare il listone 2022-2023

La lista del Fantacalcio 2022-2023 è disponibile in entrambe le versioni Classic e Mantra al sito ufficiale di Fantacalcio. Per scaricarla in PDF non servirà altro che scaricare il file in formato Excel e successivamente esportarlo in PDF. Tutti i calciatori della stagione con ruoli e quotazioni, con il ruolo anche per la modalità Mantra. È tutto pronto, ormai, per il nostro Fanta; non resta che scegliere il nome della nostra squadra e partire!

About Nicola Loseto 273 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings