Tutti i fantallenatori lo stanno aspettando con grande ansia: è quello che fino a qualche anno fa definivamo listone di Fantagazzetta. Tanta attesa per la lista del Fantacalcio 2023: ecco quando esce in PDF sul sito ufficiale di Fantacalcio, e come possiamo fare a scaricarla.
Quali potrebbero essere le quotazioni più alte dei calciatori
Tutto pronto: abbiamo scelto i compagni per il Fantacalcio, sappiamo dove fare l’asta, ma ci manca una cosa fondamentale: la lista. Ad oggi non sappiamo ancora quali potrebbero essere le quotazioni più alte dei calciatori di questo campionato di Serie A, ma qualche anticipazione possiamo darvela.
Possiamo pensare, infatti, che il giocatore che avrà la quotazione più alta in assoluto potrebbe essere Lukaku, ma anche Immobile. Insomma, i grandi attaccanti, che senza Cristiano Ronaldo dovrebbero primeggiare. A centrocampo occhio a Milinkovic-Savic, mentre per la difesa potremmo pensare a Theo Hernandez. In porta? Il più quotato dovrebbe essere Maignan.
Un campionato che si preannuncia equilibrato, emozioni tutte da vivere anche per il nostro Fantacalcio. Dunque, occhio alle sorprese, e ai calciatori che, come del resto succede ogni anno, potrebbero sparigliare le carte e rappresentare dei valori completamente diversi da quelli che immaginiamo.
Quando esce la lista del Fantacalcio 2023 in PDF: come fare a scaricarla
Si sta chiacchierando da settimane, ormai, su quando uscirà la lista del Fantacalcio per la stagione 2022-2023. Le più quotate anticipazioni parlano di un’uscita prevista per i giorni 25-26 luglio. Dunque potremmo dover attendere ben poco. Non c’è mai una data/ora esatta perché un grosso trasferimento in quei giorni potrebbe portare ad anticipare o posticipare leggermente l’uscita del listone, che comunque non sta uscendo poi così tardi, considerando tanti fattori.
Come fare a scaricare la lista del Fantacalcio 2023 in PDF? Quando questa sarà disponibile sul portale ufficiale del Fantacalcio basterà seguire le indicazioni e selezionare questo formato per scaricarla.