Potrebbe essere la partita dell’anno per tutti i tifosi biancorossi, che aspettano una Serie B che manca davvero da troppo tempo a questa piazza. Bari-Fidelis Andria è un incontro valevole per la quintultima giornata di Serie C, e potrebbe essere l’occasione per i galletti per agguantare la promozione in serie cadetta. Ecco dove vederla in tv in chiaro e streaming gratis su Antenna Sud.
Formazioni, pronostico e biglietti venduti della partita di Serie C
Tutto pronto per un incontro davvero emozionante. Saranno circa ventimila i presenti per Bari-Fidelis Andria, partita che ha il sapore dell’appuntamento con la storia. Se i biancorossi vinceranno questo incontro e il Catanzaro non vincerà a Castellammare contro la Juve Stabia, sarà promozione aritmetica in Serie B per la squadra di Mignani, per lunghi tratti dominatrice del campionato. Fatale, per la squadra giallorossa, la sconfitta maturata proprio in Catanzaro-Bari di qualche settimana fa. Pronostico che inevitabilmente sorride ai padroni di casa. Ecco le probabili formazioni del match.
BARI (4-3-1-2): Polverino; Celiento, Terranova, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Maiello, D’Errico; Rubén Botta; Antenucci, Paponi.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Saracco; Monterisi, Riggio, Alcibiade, Nunzella; Bolognese, Urso, Bonavolontà; Ortisi; Sorrentino, Messina.
Bari-Fidelis Andria in tv in chiaro e streaming gratis, dove vederla
La partita Bari-Fidelis Andria sarà trasmessa in tv in chiaro da Antenna Sud. L’emittente locale, che trasmette tra Puglia e Basilicata, si occuperà della diretta dell’incontro. Servizio assolutamente gratuito, ma per goderne c’è bisogno della copertura televisiva. Per chi invece vuole seguire il match da fuori da queste due regioni, ci sarà la possibilità di guardare la partita in streaming sullo stesso portale Antenna Sud.