Derby di alta classifica in Serie C tra Bari e Virtus Francavilla. La sfida, valida per la 30ª giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi alle 17:30 allo stadio San Nicola. Una sfida che promette grande spettacolo tra due squadre che stanno disputando un campionato di altissimo livello. In caso di successo i biancorossi sarebbero proiettati verso la Serie B. In caso, invece, di sconfitta, si riaprirebbero i giochi con la Virtus Francavilla pronta ad approfittarne così come Catanzaro e Avellino.
Dove vedere Bari-Virtus Francavilla in tv e streaming
Bari-Virtus Francavilla in diretta streaming sarà disponibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi).
Per guardare la sfida tra Bari e Virtus Francavilla bisognerà collegarsi al sito ufficiale di Eleven Sports, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale di Eleven Sports sullo store di Smart tv, tablet, smartphone, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “San Nicola” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.
Bari-Virtus Francavilla, scontro diretto per la Serie B
Bari-Virtus Francavilla è una sfida tra la prima e la terza in classifica del girone C di Serie C. Il Bari ha raccolto fino ad adesso 59 punti, frutto di 17 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte. Nelle ultime 5 gare sono 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con 49 reti fatte e 26 subite.
La Virtus Francavilla, invece, ha 53 punti, frutto di 16 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte con 39 reti fatte e 22 subite. Nelle ultime 5 gare sono 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Quindici punti lontano da Francavilla Fontana per i biancazzurri con 4 vittoire, 3 pareggi e 7 sconfitte con 9 reti realizzate e 13 subite. All’andata successo netto per la Virtus Francavilla per 3-0. L’anno scorso, invece, al San Nicola 4-1 per i Galletti.