
Natale è da sempre un’occasione per inviare i migliori auguri a tutti coloro i quali, con noi, intrattengono un rapporto professionale. Una ricorrenza sentita e festeggiata da tutti, da celebrare anche con le persone con cui condividiamo gran parte del nostro tempo in ufficio. Ecco dunque alcune frasi formali e aziendali per augurare buon Natale 2022.
Le più belle frasi formali per augurare buon Natale 2022
Come detto, un’ottima occasione per dedicare un pensiero a coloro i quali ci vogliono bene, ma con cui abbiamo un rapporto formale. Ecco le più belle frasi per augurare buon Natale 2022.
I nostri clienti sono anche i nostri amici. Ti auguriamo un periodo di festa magico in compagnia dei tuoi cari e tutto il meglio per il prossimo anno!
Da parte di tutto il nostro team, vorremmo ringraziarvi per la vostra costante lealtà e per la vostra fiducia nel nostro lavoro. Con la speranza di continuare a collaborare con voi vi porgiamo i nostri più sinceri auguri di Buone Feste!
È stato fantastico lavorare con te quest’anno e spero di poter continuare ancora a lungo della tua disponibilità e della tua simpatia. Buone Feste!
Alcuni auguri aziendali: frasi per capo, colleghi, clienti
Vediamo insieme altri esempi di auguri aziendali per un buon Natale 2022, da inviare al capo, ai colleghi e ai clienti.
- “Il Santo Natale possa portare a lei e alla sua famiglia gioia e prosperità”;
- “La gioia del Natale ti dia la chiave per aprire ogni porta chiusa e luce per dissipare eventuali oscurità nella tua vita. Dio ti conceda Pace e Serenità!”
- “Un sorriso vale più di mille regali. Ti auguro di riceverne un’infinità. Tanti Auguri di Buon Natale 2022!”
- “Auguri a tutti coloro che non sorridono, perché lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perché merita due volte gli auguri! Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore”.