
È senza dubbio uno degli eventi più attesi del mese di Maggio, il Concerto del Primo Maggio 2022 a Roma. Un evento di grande portata che, da piazza San Giovanni in Laterano, porterà tanta buona musica nella Capitale. Ecco dove vederlo in tv in chiaro e streaming gratis, e quale sarà la scaletta con i cantanti e gli ospiti dell’evento.
La scaletta con i cantanti e gli ospiti del Concertone di piazza San Giovanni a Roma
Tanta attesa per gli artisti che si esibiranno sul palco posizionato in piazza San Giovanni in Laterano a Roma. Un evento che come sempre attira un grandissimo pubblico, che anche questa volta si recherà al concerto senza aver bisogno di un biglietto; precisiamo, tuttavia, che si andrà incontro a esaurimento posti, e dunque è bene affrettarsi.
Dicevamo della scaletta. Ecco gli artisti che, in ordine alfabetico, faranno parte del Concerto del Primo Maggio 2022 a Roma.
- Ariete
- Angelina Mango
- Bandabardò & Cisco
- BigMama
- Bresh
- Caffellatte e Deddy
- Carmen Consoli
- Claver Gold
- Clementino
- Coez
- Coma_Cose
- Enrico Ruggeri
- Extraliscio con Luca Barbarossa
- Fabrizio Moro
- Fasma
- Go_A
- Hu
- La Rappresentante di Lista
- Le Vibrazioni
- L’Orchestraccia
- Luché
- Mace con Rkomi, Venerus, Gemitaiz, Colapesce e Joan Thiele
- Mara Sattei
- Marco Mengoni
- Max Pezzali
- Mecna
- Mobrici
- Mr. Rain
- Ornella Vanoni
- Psicologi
- Rancore
- Rkomi
- Rovere
- Sincro
- Tommaso Paradiso
- VV
- Venerus
- Willie Peyote
Concerto Primo Maggio 2022 Roma, dove vederlo in tv in chiaro e streaming gratis
Il Concerto del Primo Maggio 2022 a Roma sarà trasmesso in diretta tv dalla Rai. L’evento inizierà alle 15.30 e terminerà dopo la mezzanotte di lunedì 2 maggio. Trasmissione completamente gratuita, anche in streaming, con Rai Play che provvederà a consentire a chiunque abbia un pc, un tablet, uno smartphone o altro dispositivo mobile di accedere alla diretta.