Expo Dubai, l’occasione perfetta per mostrare al mondo l’eccellenza del Made in Italy

Expo Dubai

L’esposizione universale, un’occasione imperdibile per le imprese italiane del settore moda. L’abbigliamento è da sempre un pilastro della nostra economia, e un baluardo dell’eccellenza del Made in Italy. Lo sanno bene le aziende tricolori specializzate nella produzione di capi in vera pelle, prodotti che tutto il mondo invidia al nostro Paese. Solo le realtà più importanti e consolidate in questo ambito saranno presenti all’Expo Dubai, senza dubbio l’evento più importante degli ultimi anni per tantissime aziende.

La Regione Campania e l’internazionalizzazione delle imprese: valorizzare il tessuto locale

L’internazionalizzazione delle imprese è – e deve necessariamente essere così – una vera priorità per la Regione Campania, che a tal proposito ha destinato dei fondi del POR-FESR al fine di finanziare il Programma Pluriennale “Programma Pluriennale di Azioni Trasversali per l’Internazionalizzazione del Sistema Economico e Produttivo Regionale”. 

In tal senso, la valorizzazione del patrimonio inestimabile, quello costituito dal tessuto delle aziende italiane, non può che spingere, in un Paese ricco come nessuno di piccole e medie imprese, verso l’internazionalizzazione delle stesse, attraverso l’esportazione del Made in Italy.

Dunque, occasioni come quelle dell’Expo di Dubai non possono che corroborare una spinta verso lo scopo ultimo di mostrare al mondo l’eccellenza delle produzioni italiane. Va in questa direzione anche la possibile partecipazione della Campania a “APLF – FASHION ACCESS” – https://www.aplf.com/ in programma a Dubai (EAU) dal 30 marzo al 1 aprile 2022. 

La Michelangelo Srls ad Expo Dubai: tutto il mondo ammira i capi di abbigliamento in vera pelle

Expo Dubai sarà la vetrina perfetta per le aziende della Campania specializzate nella produzione di giacche in vera pelle, come la Michelangelo Srls. La storica azienda di Solofra sarà tra le realtà del territorio campano presenti alla rassegna, senza dubbio l’evento più importante degli ultimi anni.

Il core business dell’azienda è la realizzazione di prodotti completamente artigianali, rifiniti a mano nei singoli dettagli, come giacche di pelle sia da uomo che da donna, ma anche giubbotti, pellicce, ed accessori vari. La vera pelle Made in Italy dal polo conciario di Solofra, tra i più importanti al mondo, vero e proprio centro globale della lavorazione della pelle. Michelangelo Srls unisce in tutti i suoi capi l’innovazione che i nostri tempi ci richiedono e la tradizione solofrana, per creare dei prodotti di abbigliamento di elevata caratura.

L’esposizione universale di Dubai costituisce per l’azienda l’occasione migliore per far conoscere il proprio business negli Emirati Arabi e ai clienti del Nord America. Valorizzare il territorio campano, portando nel mondo la cultura dell’artigianato italiano, con stilisti che progettano e realizzano capi del tutto unici e personalizzati, spesso preferiti da clienti del mondo dello spettacolo, che considerano la Michelangelo Srls un’azienda affidabile ed espressione dell’antica tradizione della vera pelle.

About Redazione 565 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings