Serie A, l’Inter cerca di tornare alla vittoria: c’è la Roma di José Mourinho

Stadio San Siro

Sarà un grande anticipo del sabato pomeriggio quello di oggi. Inter e Roma di fronte a San Siro per un match davvero da non perdere. Inzaghi contro Mourinho in una gara dai tanti significati. Ecco dove seguire Inter-Roma in radio: come ascoltare la diretta audio streaming del match.

Le formazioni ufficiali della partita di San Siro e l’orario del match

Tutto pronto per una gara che promette emozioni. L’Inter proverà a tornare alla vittoria dopo la scoppola rimediata a Udine. La Roma prova a risalire la china; un risultato positivo a San Siro sarebbe senza dubbio un ottimo modo per farlo. Ad accendere la sfida anche l’ex giallorosso Mkhitaryan, ora all’Inter: “Partita importantissima per noi. La Roma è ancora più forte dell’anno scorso. Anche i tifosi giocheranno con noi”.

In occasione del big match di campionato, il Giuseppe Meazza di Milano sarà tutto esaurito per spingere l’Inter alla vittoria. Le formazioni ufficiali di Inter-Roma, che si giocherà alle 18.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Foti (squalificato Mourinho).

Dove ascoltare Inter-Roma in radio: diretta audio streaming

Sarà possibile ascoltare Inter-Roma in radio grazie alle tantissime emittenti che seguiranno il match. Noi vi consigliamo la competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in “Tutto il calcio minuto per minuto”. Servizio disponibile sia sulle frequenze radio che qui, in streaming.

Ascolta Inter-Roma in radio streaming cliccando qui

About Nicola Loseto 287 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings