Tutto pronto per Inter-Spezia a San Siro. Il debutto casalingo dei nerazzurri in questa Serie A 2022-2023 sarà davanti a circa 70mila spettatori, per un trionfo di cori e colori. La squadra di Inzaghi affronta quella di Gotti in un incontro davvero interessante. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming, e come seguirla in diretta radio.
Le probabili formazioni della partita di San Siro e l’orario del match
Sarà un incontro davvero interessante quello tra Inter e Spezia. I nerazzurri di Inzaghi vogliono dare seguito alla vittoria di Lecce, ma con meno patemi: la squadra di Inzaghi ha ottenuto i tre punti al Via del Mare soltanto agli ultimissimi minuti di gioco. Non sarà facile contro l’agguerrito Spezia di Gotti, ma siamo sicuri che i vicecampioni d’Italia in carica sapranno far valere le loro ragioni. L’orario di inizio dell’incontro è fissato per le 18.30. Ecco le probabili formazioni del match.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Bastoni, Agudelo, Reca; Strelec, Nzola. Allenatore: Gotti.
Dove vedere Inter-Spezia in tv e in streaming, come seguirla in radio
Previsto grande spettacolo: a San Siro, come fatto notare da Simone Inzaghi, ci sarà un’atmosfera bellissima, emozionante, grazie agli oltre 70mila spettatori che assisteranno alla partita sugli spalti dell’impianto meneghino. Cornice davvero da urlo quella che accompagnerà i nerazzurri.
La partita di Serie A Inter-Spezia sarà visibile in diretta tv su da Dazn, Sky Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 (SkyGo per gli abbonati) e Now. Sono questi i broadcaster che si occuperanno della trasmissione della gara. Sono tutti servizi riservati agli abbonati alla specifica piattaforma, e dunque a pagamento; per seguire la partita gratis, invece, si potrà ascoltarla in radio su Rai Radio 1 oppure seguirla sulle pagine social delle due società.