Saldi estivi 2023, il chiodo in vera pelle è il capo must have di questa stagione

Le raccomandazioni non cambiano: quando si acquista una giacca di pelle, bisogna puntare sulla qualità

Chiodo Leather Trend

In queste prime giornate roventi, una notizia rinfresca l’aria: i saldi estivi 2023 sono alle porte. Ogni anno, questa stagione si trasforma in un irrinunciabile appuntamento per gli appassionati di moda che attendono con impazienza la possibilità di accaparrarsi i capi d’abbigliamento più desiderati a prezzi modici.

Come in ogni stagione di saldi, alcuni capi saranno protagonisti indiscussi. Tra questi, ci sarà un giubbotto tanto amato quanto iconico: il chiodo di pelle.

Un elemento imprescindibile in un guardaroba di tendenza

Nato nel 1928, come indumento da motociclista, questo particolare giubbotto in pelle si è evoluto negli anni. E, così, è diventato prima un simbolo di ribellione nei movimenti giovanili degli anni ’50 e ’60 e poi un capo must have della moda contemporanea.

Possiamo affermare con certezza che il chiodo ha superato la prova del tempo, evolvendosi ed adattandosi alle tendenze, senza mai perdere la sua essenza. La sua versatilità e l’intramontabile eleganza l’hanno reso indispensabile in ogni guardaroba, indipendentemente dall’età o dal genere.

Leather Trend, la Chiodo Collection è l’occasione perfetta per acquistare un giubbotto in vera pelle

Nel cuore dei saldi estivi 2023, trova la sua massima espressione la Chiodo Collection di Leather Trend, storico brand di Solofra che ha fatto, della lavorazione sartoriale della vera pelle prodotta nel Distretto, una ragione di vita. Questa collezione celebra l’indiscussa eleganza e la poliedricità del chiodo, interpretandolo in una chiave moderna e sofisticata, senza mai dimenticarne la storia.

Che siate amanti del classico chiodo nero o alla ricerca di un capo unico e di tendenza, la Chiodo Collection offre un’ampia scelta di modelli che catturano l’essenza e l’eleganza senza tempo di questo capospalla, rifinito con la maestria artigianale di Leather Trend. Un’opportunità per arricchire il proprio guardaroba con una giacca di pelle che non passerà mai di moda, da indossare sempre ed ovunque. La nuova collezione Leather Trend propone, infatti, modelli perfetti per essere indossati ad ogni età, sia di giorno che di sera.

I saldi estivi 2023 di Leather Trend rappresentano, dunque, un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di moda. Sarà, infatti, possibile acquistare tutti gli articoli della nuovissima collezione estiva con sconti fino al 50%. Giacche di pelle per uomo, donna e bambino ed accessori in vera pelle saranno, così, accessibili a prezzi imbattibili.

Fra tradizione e innovazione, capi di abbigliamento in vera pelle tutti da scoprire

Con oltre trent’anni di esperienza, Leather Trend ha saputo trasformare l’antica tradizione del Polo Conciario di Solofra in una realtà contemporanea. Il brand, sotto la guida esperta di Michelangelo D’Arienzo, offre capi di abbigliamento in vera pelle 100% made in Italy, rifiniti a mano riponendo la massima attenzione nei dettagli.

Leather Trend è stata tra le prime aziende in Italia ad implementare l’innovativo sistema NFC. Un ulteriore certificato di autenticità che testimonia l’impegno e la passione che la sartoria italiana ripone nella realizzazione del singolo prodotto. Questa innovazione rispecchia perfettamente la filosofia dell’azienda che si dimostra, ancora una volta, capace di coniugare tradizione e modernità in maniera eccelsa.

About Redazione 585 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings