
Sonia Tancredi, uno dei medici specializzati in anestesia e rianimazione presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo, è stata ospite del programma televisivo italiano “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio il 5 marzo. Scopriamo di più su di lei, sulla sua biografia e sulla sua vita privata.
Sonia Tancredi, poche informazioni circa la sua biografia e la sua carriera
Anche se ci sono poche informazioni disponibili online riguardo alla sua vita, la sua biografia rivela che è nata il 6 dicembre 1969. Dal 2001, Tancredi lavora come anestesista presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo a Bologna, specializzandosi in rianimazione pediatrica e medicina anti-invecchiamento.
Tancredi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 e la specializzazione in anestesia rianimazione e terapia del dolore nel 2000. Tra le sue competenze tecniche rientrano l’anestesia e la terapia intensiva pediatrica e ostetrica, l’analgesia in travaglio di parto e la chirurgia robotica.
Tra le sue competenze tecniche troviamo:
- Anestesia e terapia intensiva pediatrica
- Anestesia e terapia intensiva ostetrica
- Analgesia in travaglio di parto
- Chirurgia robotica
Non è noto se Tancredi sia sposata e abbia figli. Durante la sua partecipazione a “Che tempo che fa” insieme a Roberto Burioni per discutere del naufragio di Cutro in chiave scientifica, non ha menzionato la sua vita privata.