Stavamo bene insieme, a quando l’approdo su Dazn dopo il debutto sul grande schermo?

Stavamo bene insieme

L’epopea del Milan di Ancelotti, due volte campione d’Europa, nel 2003 e nel 2007, è di quelle storie da raccontare. Deve averla pensata così Dazn, che ha prodotto Stavamo bene insieme, pellicola di Molinari con la partecipazione speciale dei protagonisti di quella meravigliosa squadra. Ecco quando è prevista l’uscita di Stavamo bene insieme su Dazn.

L’epopea del Milan di Ancelotti e delle Champions League del 2003 e 2007

Passione, immagini memorabili, aneddoti inediti dei dietro le quinte, nostalgia. Tutto questo e molto altro è Stavamo bene insieme, produzione Dazn dedicata al Milan di Carlo Ancelotti. Una squadra capace di vincere due Champions League, una Coppa Intercontinentale, un Mondiale per Club, due Supercoppe Europee, oltre a uno scudetto e a una Coppa Italia, nel periodo che intercorre tra il 2003 e il 2007.

Un vero salotto, al centro di San Siro, con protagonisti Alessandro Nesta, Andrea Pirlo, Rino Gattuso, Massimo Ambrosini e Filippo Inzaghi, insieme al capitano di mille battaglie Paolo Maldini. Il film è uscito nella maggior parte degli UCI Cinemas e dei cinema di The Space Cinema sparsi sul territorio italiano, con una distribuzione estesa a tutta Italia, vista la presenza dei tifosi rossoneri in tutto il territorio nazionale – e nel mondo.

A quando l’uscita di Stavamo bene insieme su Dazn?

La distribuzione al cinema è durata dal 13 al 16 ottobre, e dunque non possiamo più guardare il film al cinema. Ma quando esce Stavamo bene insieme su Dazn? Di solito per i film che escono al cinema c’è bisogno di aspettare qualche settimana, ma magari stavolta, trattandosi di una distribuzione DAZN, potremmo aspettare un po’ in meno. L’attesa, per tutti gli appassionati di calcio, e per i milanisti in particolare, è davvero palpabile, per una squadra che è rimasta nella leggenda del calcio italiano per la magia che ha saputo creare dentro e fuori dal campo.

Guarda il trailer di Stavamo bene insieme

About Nicola Loseto 287 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings