
Ohi già coi barboncini! Dialoghi veloci, ritmo incalzante e risate assicurate. Finalmente, dopo mesi di trepidante attesa, è stata rilasciata la data d’uscita di tutti e quattro gli episodi della serie tv Una mamma per amica. Il 25 novembre rivedremo infatti sul piccolo schermo Rory e Lorelai Gilmore, dopo dieci anni dall’ultimo ciak. A parlarci delle nuove avventure che accadranno a Stars Hollow è Milo Ventimiglia, interprete di Jess Mariano: “Il fatto di riportare in scena la serie non è solo una mera questione di soldi, la vedo più come una lettera d’amore ai fan che volevano altre storie e vivere ancora con questi personaggi. Per questo applaudo Dan, Amy e il cast per essere tornati, la Warner Bros e Netflix per averlo reso possibile.”
Intanto, dopo aver visto il trailer che ci ha dato un assaggio del veloce scambio di battute tra Rory e Lorelai, Netflix ha rilasciato una nuova immagine promozionale per Una mamma per amica: di nuovo insieme. Anche se la foto racchiude dei ritagli di giornale, dei tramezzini e una tazza di caffè, i fan più accaniti si sono concentrati sulla presenza di una mela, che, come in un episodio della quinta stagione, potrebbe presupporre una gravidanza per una delle ragazze Gilmore. Anche se è un’ipotesi un po’ azzardata, sappiamo per certo che Lorelai e Luke stanno ancora insieme, mentre la vita sentimentale di Rory è avvolta nel mistero ma è certo che stia uscendo con qualcuno.
Per sapere cosa ci aspetta nella curiosa e pazza cittadina di Stars Hollow, bisognerà aspettare ancora un po’ ma una cosa è certa: le Gilmore non ci deluderanno!
Potrebbe interessarti: