Maurizio Costanzo Show, rissa tra Sgarbi e Mughini: lo scontro tra i due

Rissa Sgarbi Mughini
Foto Youtube

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show c’è stato un episodio che ha scatenato il Web. Una rissa tra Sgarbi e Mughini, prima verbale e poi fisica, ha tenuto banco nel celebre talk show della Mediaset. Il video dell’alterco.

Video Rissa Sgarbi-Mughini al Maurizio Costanzo Show: ecco cos’è successo

Sgarbi e Mughini ha avuto un confronto piuttosto acceso. Il motivo del contendere pare essere la guerra in Ucraina, su cui i due avrebbero avuto delle opinioni piuttosto divergenti. La zuffa è scoppiata al Teatro Parioli in un battibecco in cui non è ancora chiaro chi abbia iniziato lo scontro vero e proprio, sicuramente verbale, probabilmente anche fisico.

Tra i due, tra Sgarbi e Mughini, non è una prima volta. Solo qualche tempo fa, in diretta su Rete 4, Mughini e Sgarbi hanno prima battibeccato e poi sono quasi venuti alle mani; si parlava, all’epoca, del governo Conte. L’ultima rissa si è svolta di fronte agli ospiti del Maurizio Costanzo Show: Sakara, Cruciani, Lorella Cuccarini, Paolo Bonolis e il fido Laurenti, Al Bano e la figlia e Iva Zanicchi hanno assistito allo spiacevole alterco.

In queste ore, lo stesso Mughini ha cercato di ridimensionare l’alterco attraverso una mail a Dagospia. “Caro Dago – ha scritto il giornalista – le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Tearo Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo”.

About Nicola Loseto 271 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings